sabato 8 febbraio 2020

Sanremo 2020 Quarta serata - Dalla nostra inviata (sul divano di casa sua)

Testo di Paola Baiardi

Quarta serata.

Questa sera si sono esibiti 24 big e 8 giovani. Si  sapeva che sarebbe stata dura arrivare alla fine ma sinceramente non così tanto.
Jannacci primo big ad esibirsi toccava le 22.30, prima dopo e durante solo siparietti e ospiti. Questo festival si sta trasformando nel salotto di Amadeus fra amici e risate tralasciando forse il motivo del perché la gente guarda Sanremo, la musica.
I giovani decretano il loro vincitore, Leo Gassman, io avrei preferito qualcosa di più fresco come Fasma, ma la mia opinione conta poco.
Si aspettava con ansia Achille Lauro e la sua provocazione che è arrivata, sfoggiando un look appartenente alla Marchesa Casati Stampa, mecenate ed amante di D'annunzio, omaggiando l'arte. Il finale col botto arriva però alle 2 di mattina, quando Morgan in coppia con Bugo decide di cambiare il testo della canzone inserendo nella strofa insulti diretti al suo compagno di canto. Offeso Bugo se ne va, decretando così la loro espulsione al festival.
Un applauso a chi ha resistito fino alla fine, perché effettivamente sta diventando un lavoro. Forza che manca solo stasera

Nessun commento:

Posta un commento

Christine Wiederkehr - 7 Fois

  Foto ©  Christine Wiederkehr   intervista di Michele Gavazza  Christine Wiederkehr , regista svizzera, ha ricevuto un prestigioso riconos...