lunedì 3 giugno 2019

Open Air al Lagh 5° Anno - Comunicato stampa



Torna per il quinto anno consecutivo l’Open air al Lagh
 Dopo il successo ottenuto lo scorso anno che ha visto la partecipazione di oltre quattro mila spettatori, provenienti da tutta la Svizzera e dall’estero, torna l’Open air al Lagh per il quinto anno consecutivo, con la partecipazione di artisti emergenti e di band affermate a livello nazionale e internazionale, che si alterneranno tra l’8 e il 9 giugno a Locarno sulle rive del Lago Maggiore.
 Tra i nomi provenienti da tutta Europa si contano gli svedesi Not fun at all, i tedeschi New Roses, Davide Van des Froos e FDP dall’Italia, gli svizzeri Crystalball, i Vad Vuc e la giovane band Doomsteps dal Ticino, mentre da oltre oceano la band americana Punk Rock Anti-Flag.  Tutti con la promessa di far ballare il caloroso pubblico che da sempre segue quest’evento.

Due serate che spazieranno tra Metal, Rock, Punk e Folk, rese possibili grazie ad un’associazione non profit nata dalla passione di quattro amici per la musica e la loro regione. Open air al Lagh ha portato sul palco nelle scorse edizioni artisti come Modena City Ramblers, The Real McKenzies e lo scorso anno la famosa band Punk Rock californiana Bad Religion, raggiungendo in soli quattro anni numeri di presenze importanti a livello artistico per il panorama musicale ticinese con oltre 2000 spettatori per serata. 

A Completare la ricca offerta musicale, dalle 17:30 alle 2:00 del mattino (apertura cancelli alle 16:45), saranno presenti diverse postazioni bar passando da cocktails bar a wine bar e una ricca griglia con prodotti locali, che accompagneranno il pubblico durante le due serate nella splendida Location dell’Open air al Lagh. I biglietti sono disponibili in prevendita su biglietteria.ch – ticketcorner.ch e sul sito openairallagh.ch 





Nessun commento:

Posta un commento

Christine Wiederkehr - 7 Fois

  Foto ©  Christine Wiederkehr   intervista di Michele Gavazza  Christine Wiederkehr , regista svizzera, ha ricevuto un prestigioso riconos...